Mermazing presenta

TROVAMI

Un sitema intelligente,
per una scelta intelligente.

Proteggi chi ami.

In caso di smarrimento, basterà avvicinare lo smartphone all'etichetta esterna TROVAMI del costume per inviare notifiche istantanee con geolocalizzazione.

La garanzia di un'informazione precisa.

Il corto raggio, garantisce un'informazione precisa eliminando la possibilità di "false segnalazioni". Dialoga con qualsiasi dispositivo: smartphone, pc, tablet, iPhone e iPad compresi.


La sicurezza prima di tutto.

Il Chip è privo di batteria, non emette onde ed è totalmente sicuro. Non ha bisogno di manutenzione, ricarica o schede SIM. Il chip non è un GPS, non potrĂ  in alcun modo tracciare i vostri spostamenti e quelli dei vostri bambini.

Attivazione rapida e gratuita.

L'attivazione del chip è rapida e semplice. Dovrai solamente inserire i tuoi dati di contatto e il PIN. Il servizio di geolocalizzazione proposto da Mermazing è gratuito e incluso nel prezzo di acquisto del costume da bagno.

Cos'è Trovami

Il mare, il caldo tepore del sole, una chiacchierata con il vicino di ombrellone. Basta un attimo di distrazione e possiamo perdere di vista i nostri bambini e trovarci, in un attimo, catapultati nel peggiore incubo di ogni genitore.

Mermazing Beachwear ha messo a punto una soluzione che vi farà passare in tutta tranquillità le vostre giornate al mare, senza farvi prendere dal panico anche nel caso in cui i vostri piccoli si smarrissero. Il tutto grazie ad un'etichetta intelligente che ha al suo interno una tecnologia avanzata che consente di localizzare i bambini.

Interamente Made in Italy il sistema TROVAMI è un ‘esclusiva dei costumi da bagno Mermazing Baby per rendere unico il nostro Mini-me.

Come Funziona

La procedura per attivare l’opzione Trovami, qualora si venisse in contatto con una bambina che si è perduta, prevede il solo posizionamento dello smartphone in prossimità del taschino TROVAMI contenente il chip NFC. 

Saranno visualizzati immediatamente i dati di contatto (genitori/tutori) e al contempo, sarà possibile chiamarli rapidamente, aprire una chat tramite WhatsApp oppure inviare la posizione del luogo di ritrovamento attraverso la geolocalizzazione dello smartphone. In brevissimo tempo quindi si avrà un contatto diretto con i familiari della bambina.

Configura il tuo chip NFC

Vuoi configurare il chip con il PIN che hai ricevuto?

Configura ora il tuo NFC